Domande Frequenti

A COSA SERVE ISCRIVERSI?

L'iscrizione ti consente di essere riconosciuto dal sistema e di accedere alla tua Area personale del sito, dalla quale potrai:

  • Visualizzare lo storico degli ordini inviati.
  • Controllare in tempo reale lo stato della spedizione degli ordini inviati.
  • Modificare i tuoi dati di registrazione.

Iscrivendoti, potrai inoltre:

  • Memorizzare i prodotti di tuo interesse e raccogliere i titoli che vuoi tenere sotto osservazione per futuri acquisti.
  • Ordinare più velocemente, memorizzando gli indirizzi di spedizione.


L'ISCRIZIONE E' GRATUITA?
Sì!
Non ti sarà addebitato alcun costo per esserti registrato.

DEVO COMUNICARVI LA MIA E-MAIL: RICEVERO' POSTA INDESIDERATA?

No! Riceverai soltanto email riguardanti la gestione dei tuoi ordini. Se hai acconsentito al trattamento dei dati per finalità promozionali, riceverai la nostra newsletter con le migliori promozioni.  In qualsiasi momento puoi cancellare l'iscrizione, eliminando l'autorizzazione dalla tua Area personale.

I MIEI DATI SARANNO COMUNICATI AD ALTRE PERSONE?
No! I tuoi dati saranno utilizzati soltanto da AJM srl e i suoi partner (quali corrieri espressi e banche) per la gestione degli ordini. In nessun caso saranno ceduti ad aziende terze ed estranee al tuo ordine.

A COSA SERVE IL NOME UTENTE?
È un nome di fantasia che potrai creare in fase di registrazione: ti servirà per accedere facilmente al sito, insieme alla password. Una volta effettuato il login, visualizzerai il nome utente nel box in alto a destra.

COME POSSO MODIFICARE I MIEI DATI DI REGISTRAZIONE?
Puoi modificare i dati di registrazione accedendo alla tua Area personale. Una volta entrato nell'area personale, potrei modificare sia i tuoi dati che la tua password.

POSSO ISCRIVERMI AD UNA NEWSLETTER DI OFFERTE?
Sì! Per poter ricevere le migliori offerte devi acconsentire al trattamento dei dati per finalità promozionali.

COSA FARE SE NON SONO A CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
Qual'ora non trovasse nessuno all'indirizzo da voi indicato, il nostro corriere espresso lascerà una comunicazione per informarvi di come e quando effettuerà il secondo tentativo di consegna dell'ordine.
Nel caso non foste presenti neppure a questa consegna il corriere espresso tratterrà il pacco per tre giorni dalla data dell'ultimo tentativo di consegna prima di rispedirlo indietro al mittente.

COSA FARE SE RICEVO UN ARTICOLO FALLATO E VOGLIO INOLTRARE IL RESO?

Il cliente ha la possibilità, comunicandone l'intenzione e le motivazioni entro i 10 giorni dalla ricezione dell'ordine, di rendere uno o più articoli. Antonello Serio si riserva di valutare gli articoli fallati previo invio di questi da parte e a carico del cliente. Verificata la non conformità degli articoli alle loro condizioni ottimali, Antonello Serio provvederà ad emettere nota di accredito dell'importo dell'articolo in questione o la sostituzione dello stesso. L'invio dell'articolo sostitutivo, in questi casi, è a carico di Antonello Serio.

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